Termini e condizioni di prenotazione


 

Le prenotazioni devono essere eseguite con richiesta completa dal form di contatto e booking sul web site; le richieste di prenotazione telefonica , saranno inserite da Villa Chichizola, salvo verifica della disponibilità richiesta per le date indicate dal cliente.

Booking online


Il cliente può verificare online la disponibilità della struttura, indicando le date di check-in e check-out a lui più congeniali; durante la prenotazione online dovranno essere compilati tutti i campi indicati ( obbligatori) con le relative modalità di pagamento indicate nel form di prenotazione.

All’atto della prenotazione deve essere saldato il totale importo per l’intero soggiorno; riceverà una mail di conferma della ricezione della prenotazione ed il riepilogo dei dati  inseriti durante il booking. La conferma della prenotazione verrà comunicata a mezzo mail, contestualmente alla verifica di accredito dell’importo indicato.

 

Modalità di pagamento 


  • Pagamento con Bonifico Bancario

Bonifico Bancario


I clienti che desiderano effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, devono inviare copia della contabile di avvenuto pagamento ( sia per l’acconto del 30% che per il saldo totale ) alla seguente mail : info@villachichizola.it

Alla conferma mdi avvenuta transazione , il cliente riceverà la conferma della prenotazione.


Penali applicate in caso di recesso ed annullamento della prenotazione


Il cliente ha la facoltà di annullare la prenotazione eseguita, le penali applicate per gli annullamenti sono le seguenti:

  • entro 30 giorni dall’inizio del soggiorno – verrà trattenuto il 50% dell’importo versato.
  • meno di 20 giorni dall’inizio del soggiorno – verrà trattenuto 70% dell’importo versato.
  • per cancellazioni effettuate il giorno del check-in – verrà trattenuto  100% dell’importo versato.